Con AI-BOX di GANZ partendo da un sistema di videosorveglianza tradizionale, senza sostituire telecamere o videoregistratori, è possibile integrare gli innovativi servizi offerti dall’intelligenza artificiale.
CARATTERISTICHE
GANZ AI-BOX è caratterizzato da una configurazione semplice e da una messa in servizio rapida del sistema, senza necessità di calibrazione. Grazie ai molteplici algoritmi di deep learning di cui è dotato, è in grado di riconoscere in modo preciso ed immediato i soggetti rilevati, classificandoli contemporaneamente come veicoli, biciclette, persone. Si tratta di un sistema di riconoscimento delle forme.
L’analisi video di GANZ AI-BOX è immune da disturbi ed eventi atmosferici; la classificazione degli oggetti, statici o in movimento, è precisa ed accurata anche su lunghe distanze. Sono disponibili differenti filtri azione e licenze aggiuntive, per personalizzare al massimo il sistema.
COSA PUOI FARE?
La soluzione AI-BOX GANZ è ideale per eseguire un accurato controllo perimetrale e per la protezione di beni laddove potrebbero verificarsi furti, oppure in strutture nelle quali non è possibile installare rilevatori, barriere e sensori, a causa di impedimenti strutturali o economici. Tutti gli AI-BOX possono essere utilizzati per la videosorveglianza, il controllo accessi, la prevenzione di rapine ed atti vandalici. Dispongono di reportistica automatica programmabile per analisi statistiche ai fini della Business Intelligence. AI-BOX è la soluzione ottimale per esercizi commerciali, centri logistici, depositi e magazzini, parcheggi, complessi residenziali ed altro ancora. GANZ AI-BOX è disponibile nelle versioni 4, 8, 16ch.